Home » Formazione continua » Accordo di reciprocità OAM - ODCEC

ACCORDO PER IL RECIPROCO RICONOSCIMENTO DEGLI EVENTI FORMATIVI
ORDINE AVVOCATI MILANO - ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI MILANO

ORDINE AVVOCATI MILANO - ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI MILANO

L’Ordine degli Avvocati di Milano ha concluso un accordo sia con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano (ODCEC Milano) che con la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano di reciproco riconoscimento e accreditamento degli eventi formativi dagli stessi direttamente organizzati.

In conseguenza di tale accordo, gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano potranno adempiere agli obblighi formativi previsti dal Regolamento per la Formazione Professionale Continua del CNF mediante la partecipazione agli eventi organizzati dalla Scuola di Alta Formazione Luigi Martino dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano (SAF) e dalla Scuola di Alta Formazione Luigi Martino – Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano.

CREDITI FORMATIVI
I criteri di attribuzione dei crediti validi per gli iscritti all’ODCEC Milano non coincidono con quelli previsti per gli avvocati.
La partecipazione di avvocati ad eventi ODCEC Milano e della Fondazione dei Dottori Commercialisti comporterà il riconoscimento dei crediti formativi sulla base di quanto stabilito dal Regolamento del Consiglio Nazionale Forense e dalle delibere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI MILANO (ODCEC MILANO)

Iscrizione agli eventi (gratuiti)
Per poter partecipare agli eventi organizzati dall’ODCEC Milano è necessaria l’iscrizione on-line dal sito internet www.odcec.mi.it
(nuovo sito per la Formazione Professionale Continua, sezione Ricerca/Prenotazione Convegni - Link: http://odcecmilano.formazionecontinua.visura.it/default.do).

Gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano potranno iscriversi nei cinque giorni precedenti l’evento.
In occasione della prima iscrizione è necessario procedere alla registrazione dei propri dati specificando la propria appartenenza all’Ordine degli Avvocati di Milano.
Per coloro che risultano già registrati, la User e la Password sono il proprio codice fiscale.

Il calendario degli eventi formativi in aula organizzati da ODCEC è disponibile al seguente link:
http://www.odcec.mi.it/Libraries/Calendari_eventi_FPC/safgra.sflb.ashx

Attestati di partecipazione agli eventi ODCEC
Una volta registrati al sito, è possibile stampare il proprio riepilogo crediti accedendo all’area riservata.

Riferimenti per informazioni

Per ogni informazione circa gli eventi gratuiti organizzati dall’ODCEC Milano: convegni@odcec.mi.it; formazione@odcec.mi.it

FONDAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI MILANO
La Fondazione dei Dottori Commercialisti organizza Scuole di specializzazione in diversi ambiti.

Iscrizione agli eventi (a pagamento)
Il calendario degli eventi è disponibile sul sito internet
http://fondazione.datevtest.it/news.php?id_news=70&id_category=397.

Nella brochure relativa a ogni singolo evento (http://fondazione.datevtest.it/cms.php?id_cms=94&id_category=239) è disponibile la scheda d’iscrizione da compilare e trasmettere via fax al n. 02 77731173 o via mail all’indirizzo corsi@fdc.mi.it allegando copia del bonifico bancario.
E’ possibile effettuare l’iscrizione anche presso gli uffici di Fondazione dei Dottori Commercialisti (I piano, Corso Europa 11 – Milano), aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.
Gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano potranno usufruire delle condizioni agevolate previste per gli iscritti ordinari all’ODCEC e specificate nella scheda d’iscrizione.

Attestati di partecipazione agli eventi della Fondazione dei Dottori Commercialisti
Dopo la conclusione del corso, potrà essere ritirato dagli iscritti, presso gli uffici di Segreteria di Fondazione l’attestato di partecipazione con l’indicazione del titolo dell’evento e di data e orario in cui si è svolto.

Riferimenti per informazioni

Orari: mattino 9.30 – 13.00 • pomeriggio 14.00 - 18.00
Tel. 02.77880927 Fax 02.77731173
email: corsi@fdc.mi.it

 

indietro