Home » archivio eventi » MINISTRO DELLA GIUSTIZIA A MILANO - GIUGNO 2006

Il Ministro della Giustizia a Milano - giugno 2006

Il Ministro della Giustizia Clemente Mastella, in visita al Palazzo di Giustizia di Milano il 19 giugno 2006, ha incontrato il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano Paolo Giuggioli e le Autorità Giudiziarie milanesi per discutere delle problematiche della Giustizia, con particolare riferimento alla situazione di Milano.

L'occasione è stata la partecipazione del Ministro, nell'Aula Magna del Palazzo di Giustizia, al convegno di presentazione del libro TECNOLOGIE PER LA GIUSTIZIA. I successi e le false promesse dell'e-justice, durante il quale è intervenuto anche il Presidente del Consiglio dell'Ordine.

Nel corso di un successivo incontro riservato è stato consegnato al Ministro un documento congiunto con il quale Autorità Giudiziarie e Consiglio dell'Ordine degli Avvocati hanno evidenziato alcune ineludibili esigenze materiali e organizzative riguardanti il funzionamento della Giustizia nel distretto di Milano.

Il Presidente Giuggioli ha inoltre illustrato le priorità per l’avvocatura, contenute nel documento di seguito pubblicato.
 

indietro