AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A

ABBONAMENTI ANNUALI URBANI

Proponente

AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A

Indirizzo


Foro Buonaparte, 61 - 20121 Milano

Attività svolta

SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Periodo di validità della proposta

ANNUALE

Sintesi delle agevolazioni proposte

La convenzione con ATM è valida solo per Avvocati e praticanti iscritti all'Ordine di Milano che intendano acquistare abbonamenti annuali urbani.

Costo dell'abbonamento annuale urbano per gli iscritti all'Ordine: €319,00 (comprensivo di costo di ricarica di €5,00)*
*In caso di emissione di nuova tessera il costo totale è pari a €324,00 (comprensivo di costo di consegna al domicilio di €5,00);

Per conoscere il sistema tariffario ATM cliccare qui: https://nuovosistematariffario.atm.it/

______________________________________________________

Gli Studi Legali Associati che volessero acquistare abbonamenti a prezzo agevolato in favore dei loro dipendenti/collaboratori (quantitativi minimi previsti 20 abbonamenti annuali), possono scrivere direttamente all’indirizzo e-mail Key-Account@atm.it che provvederà a contattarli.

______________________________________________________

La domanda di abbonamento deve essere inviata entro il 5 di ogni mese per dare la possibilità di effettuare l'acquisto on-line entro il 10 del mese per ottenere il rilascio di un abbonamento con validità dal primo giorno del mese successivo; altrimenti, 2 mesi dopo.
CONTROLLARE SEMPRE LA DATA DI ATTIVAZIONE PROPOSTO DAL SISTEMA ATM PRIMA DI PERFEZIONARE L'ACQUISTO

 

ATTENZIONE!

ATM SEGNALA CHE PER GLI ABBONAMENTI CON SCADENZA NEL MESE DI SETTEMBRE 2021 O CON ATTIVAZIONE DAL MESE DI SETTEMBRE 2021 LA DOMANDA DI ATTIVAZIONE VA PRESENTATA DALL'11 AL 30 LUGLIO 2021.


______________________________________________________
⇒ NUOVA PROCEDURA DI RIMBORSO ONLINE
Dal 12 luglio 2021 partirà la nuova procedura di richiesta di rimborso degli abbonamenti annuali in convenzione che dovrà essere fatta direttamente dall'abbonato sul sito di ATM www.atm.it alle seguenti condizioni:

Qui il manuale di istruzioni riguardo alla nuova procedura

______________________________________________________
Dal 1° gennaio 2019 l'eventuale richiesta di fattura ad ATM deve avvenire contestualmente all’acquisto dell'abbonamento tramite il sito ATM (*Al termine della procedura di acquisto verrà chiesto se si desidera emissione di fattura*).
Ogni altra modalità di richiesta non sarà accettata.


Per richiedere la fattura elettronica bisogna essere in possesso del CODICE CLIENTE ottenibile cliccando qui  (il codice consente ad ATM  il corretto invio dei dati all’Agenzia delle Entrate).


Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link del sito ATM:
https://www.atm.it/it/AtmNews/AtmInforma/Pagine/fatturazioneelettronica.aspx

 

 ____________________________________________________________
 

Informazione importante:

Ho smarrito/subito il furto della mia tessera. Cosa posso fare?
Puoi chiederne il duplicato al costo di € 15,00 (a titolo di rimborso spese amministrative) presso un ATM POINT dove ti verrà chiesto di compilare una dichiarazione di furto/smarrimento e di presentare un tuo documento di identità. Puoi delegare un’altra persona che, munita di delega e suo documento di identità, potrà presentarsi allo sportello e farne richiesta (delega sottoscritta dall’abbonato con fotocopia di suo documento di identità valido).


Agevolazioni abbonati annuali (Carta Club)

 

 

Contatti per chi intende usufruire dell'agevolazione

https://www.atm.it/it/AtmRisponde/Pagine/default.aspx

 

Link

https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Abbonamenti/Pagine/Tipologie.aspx

Allegati