E-VAI SRL

SCONTO 10% SU CAR SHARING EETTRICO PER TUTTI GLI AVVOCATI DEGLI ORDINI DELLA LOMBARDIA

Proponente

E-VAI SRL

Indirizzo

MILANO - PIAZZALE CADORNA N. 14

 

 

 

Attività svolta

CAR SHARING ELETTRICO

Responsabile / Referente

SIG.RA BARBARA BELLI, SIG.RA ELENA CAMPI

Periodo di validità della proposta

FINO AL 31/12/2022 CON TACITO RINNOVO

Sintesi delle agevolazioni proposte

E-VAI è l’azienda del gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale condivisa e sostenibile a cittadini, turisti, aziende e alle comunità.

I VALORI DI E-VAI
Sostenibilità
L
a sostenibilità è un principio fondante dell’identità di E-VAI, offriamo un servizio di mobilità a basso impatto ambientale grazie alle nostre auto 100% elettriche.
Condivisione

Crediamo nel valore economico e sociale della condivisione e nella circolarità
Inclusione
Crediamo che la mobilità sia la chiave per creare inclusività sociale tra le persone. Perché solo se siamo connessi tra noi ci sentiamo parte di una comunità
Di comunità
Siamo convinti che il car sharing non sia un servizio adatto solo alle grandi città, ma anche ai piccoli centri abitati e a tutte le comunità.Prendi l’auto in uno dei nostri punti presenti a Milano e in Lombardia e viaggia liberamente in tutta l’Unione Europea e la Svizzera, termina il noleggio nello stesso punto dove l’hai presa o presso gli aeroporti lombardi e le principali stazioni di Milano.

  • QUALI VANTAGGI?
    E-VAI offre uno sconto sulle tariffe di noleggio il 10% di sconto sull’intero importo del noleggio.
     
  • COME FUNZIONA?
    PER GLI AVVOCATI ISCRITTI ALL'ORDINE AVVOCATI MILANO: Per beneficiare dell’agevolazione dedicata a dipendenti e collaboratori occorre scaricare l’app o registrarsi gratuitamente sul sito e inserire all’interno del proprio profilo nel campo “codice promozionale” OAM10 per usufruire dello sconto del 10%. I codici promozionali non sono cumulabili.
    PER GLI AVVOCATI ISCRITTI AGLI ALTRI ORDINI DEGLI AVVOCATI IN LOMBARDIA: Per beneficiare dell’agevolazione dedicata a dipendenti e collaboratori occorre scaricare l’app o registrarsi gratuitamente sul sito e inserire all’interno del proprio profilo nel campo “codice promozionale” ULOF10 per usufruire dello sconto del 10%. I codici promozionali non sono cumulabili.

Istruzioni per l'accesso al servizio e tariffe riservate in allegato

Contatti per chi intende usufruire dell'agevolazione

Sig.ra Barbara Belli 347 384 5900
Sig.ra Elena Campi 348 3858400

Allegati