Bollate

L'Ordine degli Avvocati di Milano e il Comune di Bollate hanno sottoscritto il 26 settembre 2018 una convenzione per l'attivazione dello Sportello di orientamento legale.

La  competenza, professionalità ed esperienza degli avvocati selezionati dall'Ordine degli Avvocati di Milano viene posta al servizio dei cittadini che, grazie anche all'impegno del Comune di Bollate, potranno ricevere orientamento e informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia.

A partire da ottobre 2018 lo Sportello è operativo il martedì, a settimane alterne, dalle ore 15 alle ore 17.30 presso la sede del Comando di Polizia Locale (primo piano), in Via Garibaldi n. 2.

È necessario prenotare l’appuntamento chiamando il numero 02/35005420 nei seguenti giorni: martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Gli Avvocati, disponibili ad aderire all'iniziativa e a svolgere il servizio di orientamento legale presso il Comune di Bollate, possono inviare il modulo sottostante (segnando "area NORD" per il Comune di Bollate) via email a sportello@ordineavvocatimilano.it.

Modulo di adesione al servizio