CLIP.legal – Praticante Avvocato in Proprietà Intellettuale
CLIP.legal, studio legale boutique con sede a Milano in zona Navigli, specializzato nella tutela di marchi, design e brevetti, è alla ricerca di un/a praticante avvocato motivato/a ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore della proprietà intellettuale e industriale.
Chi cerchiamo: Un/a giovane laureato/a in giurisprudenza con passione per l’innovazione, curiosità per il mondo delle imprese creative e solide capacità di analisi giuridica. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Cosa offriamo: i.Collaborazione in presenza, con affiancamento ad altro professionista, presso la sede di Milano; ii. Percorso formativo e retribuito con coinvolgimento diretto in attività di consulenza, riunioni, redazione di atti e ricerche giuridiche; iii. Un ambiente dinamico e attento alla crescita professionale-
Se desideri costruire la tua carriera nel diritto della proprietà intellettuale e contribuire alla protezione di idee, marchi e innovazioni, invia la tua candidatura a admin@clip.legal.