INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO 28 GENNAIO 2023

Per seguire la Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Giudiziario che si terrà alle ore 10 clicca qui.
 

CENA DI GALA 2023

ISCRIZIONI CHIUSE.

Dopo due anni che ci hanno impedito di ritrovarsi in una sera così importante insieme, la Cena #iag2023 rappresenta per tante ragioni un'occasione unica.
Unica perché condivideremo il racconto dell'impegno di questi tempi difficili per la nostra comunità milanese. Una serata unica perché rappresenta il momento di saluto al Presidente Vinicio Nardo e a tutta la squadra che ha rappresentato gli avvocati milanesi in questi quattro anni complessi e intensi. E sarà una serata unica per il luogo che ci accoglie, l'Università Bocconi, che rappresenta l'eccellenza milanese nel mondo e il segno della centralità dell'avvocatura nel futuro della città.
Per una serata unica ci vuole un programma che sia un'esperienza. Inizieremo alle 19,30 con il benvenuto che si aprirà con un aperitivo "special edition" che permetterà a istituzioni, avvocati e magistratura di scambiare idee e progetti accompagnati dalla musica confidenziale della 416 Band - Musica Socialmente Pericolosa.
Alle 21 entreremo nell'esperienza della cena non convenzionale aperta dal Presidente Nardo e che vedrà una sorprendente irruzione di Germano Lanzoni per far sorridere senza perdere di vista la realtà.
A fine cena ritorna il momento che il mondo della giustizia considera uno dei riconoscimenti più sentiti, quello della consegna del Sigillo di San Gerolamo a personalità che hanno segnato il tempo dei diritti in questi anni. E per terminare, per chi vorrà rilassarsi, open Bar e tanta musica dal vivo sempre con 416 Band - Musica Socialmente Pericolosa.
Un'esperienza unica. #iag2023

I parcheggi più vicini sono "Bocconi C" in via Bocconi 8 e "Bocconi B" in via Roentgen 1. Sul sito le modalità di prenotazione e pagamento del posto auto, senza cui non sarà possibile accedere la sera del 28 gennaio.
È gradita la cravatta nera.