Indagine sulla professione di avvocato a Milano in epoca Covid

Bilancio Sociale 2019 – 2020 dell’Ordine degli Avvocati di Milano

L’Ordine desidera raccogliere sistematicamente l’opinione dei propri iscritti (avvocati e praticanti abilitati) in merito allo sviluppo della professione nel circondario milanese.

Quest’anno, il questionario che si propone, redatto con il contributo di ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolicaha l’ambizione di misurare i primi impatti della pandemia sulla professione dell’avvocato in termini di ricadute economiche, organizzative e nuove modalità di lavoro sperimentate dai nostri iscritti. Consapevole di essere di fronte a una sfida complessa, l’Ordine vuole raccogliere l’opinione di ciascuno così da orientare al meglio l’attività futura, con lo scopo di sostenere ciascun iscritto nell’esercizio della propria attività.

I risultati di tale indagine saranno pubblicati in forma aggregata nel documento del Bilancio Sociale 2019-2020 che restituisce un quadro trasparente e completo delle attività dell’Ordine nei confronti dei diversi soggetti con cui la nostra organizzazione si relaziona. 

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE 

Il questionario è stato predisposto per essere compilato dagli Avvocati e dai Praticanti Abilitati del Foro di Milano.

La compilazione del questionario richiede un tempo stimato totale di circa 20 minuti.  

Vi è la possibilità di salvare la compilazione parziale e riprenderla in un successivo momento tramite il tasto “Salva e continua dopo”. Sarà richiesto unicamente un indirizzo mail valido al quale riceverete un link che tiene conto dei progressi fatti.

Il questionario rimarrà anonimo e i dati verranno elaborati e presentati solamente in maniera aggregata.

Compila qui il questionario: https://survey.alchemer.com/s3/6531452/Ordine-degli-Avvocati-di-Milano-Bilancio-Sociale-2019-2020


Per domande, chiarimenti e temi da preporre scrivi a: ufficiostampa@ordineavvocatimilano.it