Mediazione online

Con il consenso delle parti, è possibile avviare le mediazioni - civili e familiari - ON LINE. L’opportunità è valida sia per le nuove mediazioni, sia per quelle già fissate nella modalità tradizionale che potranno proseguire on line.

Tutta la procedura di mediazione può essere svolta on line su piattaforma dedicata: dalla attivazione, all’adesione, agli incontri.

Le istanze di mediazione possono essere caricate direttamente dal sito www.albosfera.it entrando con le proprie credenziali nell'AREA RISERVATA, cliccando su NUOVA ISTANZA e seguendo le relative istruzioni. 
Sarà così quindi possibile ottenere immediatamente la ricevuta di deposito della domanda caricata e di visionare tutte le proprie procedure di mediazione.

Le istanze possono essere comunque presentate anche tramite posta elettronica certificata a ocf@cert.ordineavvocatimilano.it e, eccezionalmente, anche all'indirizzo di posta elettronica ordinaria conciliazione@ordineavvocatimilano.it.

La segreteria è raggiungibile on line (pec: ocf@cert.ordineavvocatimilano.it e mail conciliazione@ordineavvocatimilano.it) e telefonicamente al numero 0254019715 (dalle ore 9 alle ore 13). 

Gli uffici e i mediatori incaricati sono a disposizione delle parti e degli avvocati.

Per tutte le informazioni e le istruzioni per la mediazione clicca qui.