Attribuzione crediti da iniziative di enti terzi
14 gennaio 2021, News
Per poter procedere con l'attribuzione dei crediti, a iniziative accreditate dal CNF ai partecipanti del Foro di Milano l’ente terzo si impegna ad inviare all’Ufficio Formazione (mail: formazione@ordineavvocamilano.it) autocertificazione contenente quanto segue:
- data inizio e fine dell’iniziativa e orario, titolo iniziativa, delibera CNF (da allegare);
- dichiarazione di aver identificato i partecipanti;
- dichiarazione che è stata effettuata una verifica sull’effettiva e costante partecipazione degli utenti per tutta la durata dell’iniziativa;
- dichiarazione che l’iniziativa è stata registrata integralmente e che il file originale viene conservato e tenuto a disposizione per eventuali verifiche.
Allegare:
- delibera Cnf di accreditamento;
- file Excel login e logout degli avvocati di Milano;
- file Excel con nome cognome e codice fiscale degli avvocati di Milano che hanno partecipato integralmente all’iniziativa se trattasi di evento singolo o all’80% dell’iniziativa in caso di iniziativa su più date.
A parte inviare i nominativi (nome, cognome e codice fiscale) dei relatori del Foro di Milano, specificando le date delle relazioni.
Si evidenzia che per procedere all'attribuzione dei crediti è indispensabile provvedere all'invio di tutta la documentazione sopra indicata.