CORSO SOSTITUZIONE UDIENZE PER L'ANNO 2020 - 'EMANUELA INNOCENTE'

08 luglio 2020, News

A far data dal 17 luglio 2020, prenderà il via la nona edizione del Corso gratuito sul Processo Amministrativo per Praticanti Avvocati, valido ai fini della sostituzione di venti udienze, patrocinato da SOLOM, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.
Il corso, al cui regolamento si rinvia, si articolerà in 7 incontri che si svolgeranno eccezionalmente online, nelle date indicate nel programma.
L'iscrizione (gratuita) potrà essere effettuata, fino ad esaurimento posti, esclusivamente tramite il sito internet www.solom.it secondo la procedura di seguito indicata:

1.    raggiungere la pagina www.solom.it;

2.   effettuare il login, inserendo nome utente e password;

3.   Attraverso il menu principale, visualizzare il link Formazione-Eventi formativi ordinari e cliccare;

4.   individuare l’evento e cliccare su “Dettagli Prodotto”;

5.   cliccare sul tasto verde “Procedi”;

6.   cliccare su “Mostra carrello”;

7.   nella pagina che si aprirà (dove, se non già fatto in precedenza, sarà nuovamente possibile effettuare il necessario login), cliccare su “Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione” per controllare la correttezza de la completezza dei propri dati di fatturazione (si rammenta che tali dati sono necessari anche se il corso è gratuito, ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi. In difetto, non si potrà procedere ad alcuna attribuzione);

8.   una volta salvati i dati di fatturazione, sarà necessario mettere la spunta sul quadratino in basso, di fianco al tasto verde, e cliccare sul tasto verde “Acquista ora”;

9.   si aprirà una pagina di riepilogo con l’indicazione dell'incontro prescelto, la quantità delle iscrizioni (che dovrà essere pari ad 1) nella quale si potrà perfezionare l'iscrizione cliccando ancora sul tasto verde “Conferma l'ordine”.

10. la conferma di avvenuta iscrizione verrà visualizzata a video, unitamente al numero d'ordine ed entrambi i dati potranno essere visualizzati in ogni momento, accedendo (previa autenticazione con nome utente e password) all’area “Formazione” e cliccando sul link “Le mie iscrizioni”, visibile a destra della pagina. L’effettuata iscrizione sarà comunque confermata anche via email.

Eventuali richieste di chiarimento sul corso potranno essere inviate a: formazione@solom.it (alla c.a. Avv. Guido Reggiani).

In allegato Regolamento e calendario del Corso.