ELEZIONI DELEGATI CONGRESSO: AFFISSIONE MANIFESTI ELETTORALI
Comunichiamo di aver concordato con la Corte d’Appello e la Conferenza Permanente degli Uffici giudiziari la procedura da seguire per l’affissione dei manifesti relativi alle prossime elezioni dei Delegati al XXXVI Congresso Nazionale Forense.
Come noto, da protocollo, la regola generale indica la possibilità di affissione di manifesti formato A4 o A3 esclusivamente dentro le bacheche pubbliche e solo previa autorizzazione con timbro della Corte d’Appello.
In via eccezionale, esclusivamente per le elezioni, è prevista la possibilità di affiggere manifesti con formato massimo 50x70 e in un numero massimo di 15 unità, previa autorizzazione dell’Ordine rilasciata mediante timbro apposto sui manifesti stessi.
L’affissione sarà consentita nelle bacheche pubbliche ove possibile o, comunque, sui listelli di legno affissi sui muri dei corridoi del Palazzo di Giustizia nei seguenti luoghi:
- Piano 1 – ingresso uffici segreteria dell’Ordine degli Avvocati
- Piano 1 – corridoio Guardaroba Avvocati
- Piano 1 – corridoio Biblioteca Ambrosoli
- Piano 1 – corridoio da Biblioteca Ambrosoli ad Aula Ex Minori
- Piano 1 – corridoio lato San Barnaba PCT e sportello informazioni previdenziali
- Piano 1 – corridoio Aula Sfratti lato San Barnaba
- Piano 1 – atrio San Barnaba, vano ascensori
- Piano 1 – atrio centrale, vano ascensori
- Piano 3 – atrio centrale, vano ascensori
- Piano 6 – corridoio vano ascensori
- Piano 7 – corridoio vano ascensori
I manifesti potranno essere consegnati per la timbratura presso gli Uffici della Segreteria dell’Ordine nei seguenti orari di apertura: ore 9.00-13.00, da lunedì al venerdì.