FONDAZIONE FORENSE DI MONZA, BANDO PER L'AMMISSIONE AL CORSO 'GESTIONE DEI CONFLITTI'

20 luglio 2021, News

La Fondazione Forense di Monza ha pubblicato il bando per l’ammissione al progetto formativo realizzato con il contributo della Cassa Forense per progetti di sviluppo economico come da Bando N. 14/19 e organizzato in collaborazione con Organismo di Conciliazione dell’Ordine degli Avvocati di Monza dal titolo "GESTIONE DEI CONFLITTI - Come negoziare e mediare efficacemente".

Informazioni sul programma, i destinatari ed i criteri di selezione nel bando allegato.

Qui il bando

La domanda per la partecipazione al corso di cui al presente bando deve essere presentata entro e non oltre il 7 ottobre 2021, ore 13:00, via mail all’indirizzo: fondazioneforense@ordineavvocatimonza.it ovvero via PEC all’indirizzo: fondazioneforensemonza@legalmail.it