MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETÀ PER LE DONNE IRANIANE, 14 NOVEMBRE 2022

09 novembre 2022, News

Dall’Iran continuano ad arrivare notizie di persecuzioni e soprusi nei confronti delle donne e repressione violenta contro le manifestazioni di protesta della popolazione, nate spontanee dopo l’uccisione di Mahsa Amini.

Non possiamo rimanere indifferenti: l’Ordine degli Avvocati di Milano, per il tramite della sua Commissione Diritti Umani, e il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine, la Camera Penale di Milano e  A.D.G.I.-Associazione Donne Giuriste Sez. Milano hanno indetto una manifestazione di solidarietà che si terrà il 14 novembre 2022 alle ore 17 in Piazzale Lotto / ang.lo Via Monterosa (nei pressi del Consolato Iraniano).

Tutti gli avvocati sono invitati a partecipare, indossando la toga quale simbolo del diritto di  difesa e libertà!

Qui la locandina