PIATTAFORMA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI SPECIALIZZAZIONE PER COMPROVATA ESPERIENZA
È attiva la piattaforma telematica messa a disposizione gratuitamente dall’Ordine per la trasmissione delle domande di specializzazione fondate sulla comprovata esperienza e della documentazione da produrre a supporto.
Le istruzioni per la predisposizione delle domande e per la loro trasmissione all’Ordine sono disponibili cliccando qui.
Effettuati i controlli formali, l’Ordine procederà con la trasmissione al Consiglio Nazionale Forense delle domande e della documentazione allegata, per le successive valutazioni della Commissione di cui all’art. 6, c. 4, d.m. 144/2015 e la convocazione degli avvocati richiedenti per il previsto colloquio davanti alla stessa Commissione.
Si segnala in proposito che, allo stato, la Commissione di valutazione non è ancora operativa e, di conseguenza, le domande di riconoscimento del titolo di specialista per comprovata esperienza che saranno trasmesse al Cnf non potranno al momento essere valutate stante l’impossibilità, per lo stesso Cnf, di organizzare il colloquio.
Ogni ulteriore sviluppo sarà tempestivamente comunicato attraverso le pagine del sito e gli ulteriori canali di comunicazione dell’Ordine.