POSTI DISPONIBILI PER L'EVENTO 'GENDER VIOLENCE: LEGAL CHALLENGES IN INTERNATIONAL CONTEXTS', 9 LUGLIO 2024

04 luglio 2024, News

La violenza di genere nei diversi sistemi legali sarà al centro di una discussione con relatori di alto profilo italiani e stranieri in occasione del Convegno "GENDER VIOLENCE: LEGAL CHALLENGES IN INTERNATIONAL CONTEXTS".
Si parlerà, in particolare, di protezione legale per le donne, delle sfide di credibilità nei tribunali e delle prospettive giuridiche internazionali.
Saluti introduttivi del Presidente della Corte d'Appello Giuseppe Ondei, del Presidente del Tribunale di Milano Fabio Roia, del Presidente dell'Ordine Antonino La Lumia, della Presidente del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine Costanza Gargano e del Presidente della Commissione Codice Rosso dell'Ordine Antonio Finelli.

L'appuntamento è per martedì 9 luglio 2024, dalle ore 14:30 alle ore 18:15 presso l'Aula Magna del Tribunale di Milano.

L’evento è gratuito e consente l’attribuzione di n. 3 crediti formativi.

Iscrizioni su Sfera