SEDUTA DI LUNEDÌ 8 APRILE: IL CONSIGLIO COMUNALE DI MILANO HA OSPITATO IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO E IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI MILANO

09 aprile 2024, News

Istituzioni a confronto per fare sistema, per mettere a fattor comune tutte le esperienze, partendo dalle differenti prospettive, ma con un unico obiettivo: il bene comune.
Il Presidente dell'Ordine Antonino La Lumia e il Presidente del Tribunale Fabio Roia hanno delineato il perimetro dell'azione del mondo Giustizia nella città di Milano.
"Promozione della legalità, attività di orientamento legale di prossimità, difesa dei diritti dei cittadini - queste le direttrici che rendono l'Ordine degli Avvocati di Milano un'istituzione aperta e dialogante - così si è espresso il Presidente Antonino La Lumia - Milano sa esprimere le sue migliori energie nella collaborazione tra le istituzioni. Adesso è il momento di fare sistema e lavorare insieme, forti delle differenti prospettive, ma con un unico fondamentale obiettivo: il bene comune. Esistono criticità e insieme faremo la nostra parte nella promozione della cultura della legalità e della difesa dei diritti di tutte le persone."

Galleria Foto

Servizio TGR Lombardia