TRIBUNALE DI MONZA: Pagamenti a favore dei difensori d'ufficio e gratuito patrocinio

03 settembre 2020, News

Si allega la tabella predisposta dal Tribunale di Monza in formato Excel e aggiornata al 02/09/2020 con tutte le istanze di pagamento corrispondenti ai decreti di pagamento da fatturare.

La tabella riporta il numero di istanza (numero SIAMM), il numero NR ed il numero DIB o GIP per il penale, nonché il numero RG per il civile. Pertanto con la funzione “trova” è possibile facilmente interrogare la tabella per cercare i procedimenti che interessano (attenzione: per la materia Civile, la tabella include solo le istanze presentate fino al 31/12/2016, mentre per le istanze presentate dal 01/01/2017 la fattura può essere inviata direttamente decorsi 30 giorni dalla pubblicazione del decreto di pagamento nel fascicolo processuale telematico).

La tabella include tutte le istanze di pagamento registrate al SIAMM per le quali si è in attesa di fattura perché il decreto si trova nello stato “Provvedimento Lordo Esecutivo” e costituisce un supporto fondamentale per conoscere lo stato delle istanze di pagamento presentate prima del 01/01/2017 e che non sono più visibili accedendo al portale Istanze Web (che come noto permette la visualizzazione solo delle istanze presentate negli ultime tre anni).

Si informa che l’Ufficio Spese di Giustizia di Monza non potrà rispondere ad eventuali mail o PEC che arriveranno per chiedere ulteriori informazioni rispetto ai dati trasmessi e che a tale scopo è preposta l’utenza telefonica 039/3904811, attiva dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 12.00.

Allegati