WEBINAR 'CAMBIA L'ESAME DI AVVOCATO. LE CHIAVI PER AFFRONTARLO', 30 APRILE 2021 ORE 11

23 aprile 2021, News

Dall’Ordine degli Avvocati di Milano una bussola concreta per il nuovo Esame d’avvocato.

“Cambia l’esame d’avvocato. Le chiavi per affrontarlo”. È questo il titolo scelto dall’Ordine degli Avvocati di Milano per offrire una bussola autorevole per affrontare un grande cambiamento come il nuovo esame che da maggio deciderà la scelta degli avvocati del futuro.  

Siamo di fronte ad una innovazione di cui in particolare l’Ordine di Milano è stato protagonista e sostenitore. Un’innovazione che a cominciare da questo evento del 30 aprile vogliamo aiutare ad affrontare nel segno del rigore e del merito, come e più che in passato. Per fare di questa eccezionale modalità di selezione una garanzia di professionalità all’altezza delle sfide enormi che affronteranno Milano e tutto il Paese.  

L’evento è fortemente centrato sulla concretezza delle simulazioni delle nuove prove che si dovranno affrontare e sull’illustrazione operativa dei cambiamenti sostanziali del nuovo esame e dei criteri di valutazione. 

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Ordine dalle 11 alle 13 del 30 aprile. Qui il link: https://youtu.be/LGw6IbjXcu8

Qui il programma