Settala

L'Ordine degli Avvocati di Milano e il Comune di Settala hanno sottoscritto il 28 ottobre 2020 la convenzione per l'attivazione dello Sportello di orientamento legale.

Competenza, professionalità ed esperienza degli avvocati selezionati dall'Ordine degli Avvocati di Milano sono poste al servizio dei cittadini che, grazie anche all'impegno del Comune di Settala, potranno ricevere orientamento e informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia.

A partire da gennaio 2021, lo Sportello sarà operativo il giovedì dalle ore 17 alle ore 19 presso la sede del Municipio di Settala –Via G. Verdi, 8/c 20049 - Settala e presso il centro Polifunzionale Falcone/Borsellino in Via G. Percali, 6 - 20049 Caleppio di Settala (le due sedi saranno in alternanza).

E' necessario prenotare l’appuntamento attraverso il programma dedicato presente sul sito del Comune www.comune.settala.mi.it (il sistema di prenotazione è in fase di realizzazione).

Gli Avvocati disponibili ad aderire all'iniziativa e a svolgere il servizio di orientamento legale presso il Comune di Settala, possono inviare il modulo sottostante via email a sportello@ordineavvocatimilano.it.


Modulo di adesione