13/09/2017 - INTERRUZIONE TEMPORANEA SERVIZI PROCESSO CIVILE TELEMATICO: 15 SETTEMBRE e 2 OTTOBRE 2017

Il Ministero della Giustizia, tramite pubblicazione di apposito avviso sul Portale dei Servizi Telematici, comunica che, per consentire l’installazione di modifiche evolutive, migliorative e correttive limitatamente agli uffici dei distretti di Corte d’Appello di Milano e della Corte d’Appello di Napoli, I SERVIZI DEL SETTORE CIVILE SARANNO INTERROTTI dalle ore 14,00 di venerdì 15 settembre.
I registri e i collegati sistemi PCT saranno nuovamente on line, salvo inconvenienti, lunedì 18 settembre alle ore 08.00.

Per tutti gli altri Uffici Giudiziari, compreso la Corte di Cassazione, Giudice di Pace e il Portale dei Servizi Telematici
, l’interruzione è prevista dalle ore 14.00 di venerdì 29 settembre sino alle ore 08.00 di lunedì 2 ottobre, salvo inconvenienti. Si precisa che non sarà ad ogni modo inibito il deposito telematico degli atti da parte dei soggetti abilitati esterni (Avvocati e professionisti), anche se potrebbero verificarsi ritardi nella ricezione dell'esito dei controlli automatici.