22/11/2017 - WEWORLD FESTIVAL - TRE GIORNI DI FILM, TEATRO, INCONTRI: 24-26 NOVEMBRE 2017, Piazza Gae Aulenti Milano

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, WeWorld Onlus  ha organizzato l'8° edizione del WeWorld Festival. Con le donne. Per i loro diritti. Una manifestazione nata con l'obiettivo di accrescere la consapevolezza sulla condizione femminile, utilizzando linguaggi immediati e coinvolgenti: cinema, teatro, letteratura e talk, oltre a workshop.

Il WeWorld Festival si svolgerà dal 24 al 26 novembre 2017 all'UniCredit Pavilion, in Piazza Gae Aulenti a Milano. Tutte le informazioni sulla manifestazione e il programma di ciasuna giornata sul sito di WeWorld Onlus.

Si allega la locandina dell'incontro, organizzato insieme con Ordine Avvocati Milano e Comitato Pari Opportunità dell'Ordine all’interno del WeWorld Festival, dal titolo La Violenza e le molestie contro donne e bambini. Un femonemo da combattere tutti i giorni, in programma il 24 novembre dalle ore 14.00 alle 17.30.
La partecipazione è gratuita e attribuisce a gli Avvocati di n. 3 crediti formativi. Iscrizioni online su FormaSfera, cancellazione entro 24 h dall’evento.