11/04/2018 - CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER AVVOCATI: LE MISURE DI PREVENZIONE: LA RIFORMA DEL CODICE ANTIMAFIA, IL PROCESSO E IL RUOLO DEL DIFENSORE

Si trasmette la locandina del corso di specializzazione per avvocati Le misure di prevenzione: la riforma del Codice antimafia, il processo e il ruolo del difensore, organizzato nei mesi di aprile e di maggio 2018 da Ordine degli Avvocati di Milano e Fondazione Forense di Milano unitamente all’Alta Scuola Federico Stella dell’Università Cattolica di Milano.
I relatori sono magistrati del Tribunale Misure di Prevenzione di Milano, della Corte d’Appello di Milano e della Procura della Repubblica di Milano, ufficiali della Guardia di Finanza, funzionari dell’Agenzia delle Entrate, professori e avvocati tutti esperti della materia.

L’Ordine ha deliberato di attribuire n. 12 crediti formativi per la frequenza del Corso.

Locandina del Corso