15/03/2018 - AGEVOLAZIONE ATM-ABBONAMENTI ANNUALI E ORDINE AVVOCATI MILANO: TUTTE LE NOVITA'

Sono disponibili su questo sito (Area Agevolazioni/sezione Auto e trasporti/voce ATM- trasporto pubblico) i nuovi moduli per la richiesta di abbonamento annuale in convenzione con ATM in favore degli Avvocati e dei praticanti iscritti all'Ordine di Milano.

Gli Studi Legali Associati che volessero acquistare abbonamenti a prezzo agevolato in favore dei loro dipendenti/collaboratori (quantitativi minimi previsti 20 abbonamenti annuali), possono scrivere direttamente all’indirizzo e-mail Key-Account@atm.it che provvederà a contattarli.

Per accedere alla modulistica e per tutte le informazioni sul servizio offerto cliccare qui.

Si precisa che la domanda di abbonamento va inviata entro il 7 di ogni mese per dare la possibilità di effettuare l'acquisto on-line entro il 10 del mese. Le domande pervenute dopo l'8 del mese in automatico verranno evase per il mese successivo.