11/04/2018 - ASLA LEGAL HACK: PAVIA, 14-15 APRILE 2018

ASLA Legal Hack è una competizione, a squadre, della durata di 24 ore non stop, che si svolgerà il 14 e 15 aprile 2018, a Pavia, presso i quattro Collegi Universitari di merito di Pavia, con la partnership di H-Farm.

L’obiettivo della competizione è lo sviluppo di idee e soluzioni innovative che favoriscano l’avanzamento delle avvocate nella carriera all’interno degli studi legali associati. La sfida è quella di immaginare, anche attraverso modalità smart e digitali, le azioni, i programmi e le strategie capaci di promuovere una cultura meritocratica e inclusiva che sappia valorizzare e far crescere il talento e la leadership femminile negli studi legali associati e sappia rendere il più trasparente possibile il processo di ammissione ai ruoli di vertice.

Le categorie di soggetti che possono partecipare sono indicate nel Regolamento (cliccare qui).

Fino all’11 aprile sono aperte le iscrizioni a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-asla-legal-hack-44478522458.

I progetti vincitori dell’hackathon saranno presentati il 18 maggio 2018, a Milano, nel contesto del prestigioso evento ASLA Diritto al Futuro.