06/06/2018 - CODICE DEI DIRITTI DEGLI INDEFESI – INTERVISTA DEL PRESIDENTE DANOVI A RADIO 24

“Economia in pagine”, la rubrica di interviste-recensioni di Radio24 Il Sole-24 Ore, condotta da Gianfranco Fabi, ha intervistato il presidente dell’Ordine degli avvocati di Milano, Remo Danovi, sui temi delle fragilità e delle emarginazioni, all’origine della pubblicazione del “Codice dei diritti degli indifesi”, curato dall’Ordine e pubblicato dall’editore Giuffrè (Milano 2018, 708 pagine, € 55).
L’audio dell’intervista si può ascoltare alla pagina www.radio24.ilsole24ore.com/programma/economia-in-pagine/raccolta-leggi-difesa-indifesi-173514-gSLAcsgggC o può essere scaricato direttamente dal file mp3 riportato di seguito: CodiceDirittiIndifesi.Radio24.mp3