Articoli e interventi di approfondimento - Commissione Diritto Bancario e del Terzo Settore
- Presentazione del libro di Niccolò Nisivoccia "La storia di ognuno" del prof. Adolfo Ceretti
- Sì alla tutela delle azioni dei creditori anche quando l'attività non prosegue di Niccolò Nisivoccia (Avvocato, Componente della Commissione Diritto Bancario e del Terzo Settore dell'Ordine)
- La Corte di Cassazione interviene sul contratto di mutuo con ammortamento alla francese di Riccardo Cammarata (Avvocato, Componente della Commissione Diritto Bancario e del Terzo Settore dell'Ordine)
- SEZIONI UNITE, SENTENZA N. 9479/2023: LE RIPERCUSSIONI SULL’ATTIVITA’ DI RECUPERO DEI CREDITI BANCARI di Riccardo Cammarata (Avvocato, Componente della Commissione Diritto Bancario e del Terzo Settore dell'Ordine)
- VERSO UN NUOVO MERCATO DEI CREDITI BANCARI NON-PERFORMING: LE
PRINCIPALI NOVITA’ DEL DECRETO LEGISALTIVO N. 116/2024 di Riccardo Cammarata (Avvocato, Componente della Commissione Diritto Bancario e del Terzo Settore dell'Ordine)