Cornaredo

L'Ordine degli Avvocati di Milano e il Comune di Cornaredo hanno sottoscritto il 19 dicembre 2019 una nuova convenzione per lo Sportello di orientamento legale.


La competenza, professionalità ed esperienza degli avvocati selezionati dall'Ordine degli Avvocati di Milano viene posta al servizio dei cittadini che, grazie anche all'impegno del Comune di Cornaredo, potranno ricevere orientamento e informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia.


Lo Sportello è operativo da aprile 2016 presso la sede del Palazzo Municipale di Piazza Libertà n. 24 e riceverà il pubblico su appuntamento il primo e il terzo mercoledì del mese dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (per informazioni e appuntamenti telefonare allo 02-93263257/258/228 oppure scrivere a orientamentolegale@comune.cornaredo.mi.it).


Gli Avvocati che intendono aderire all'iniziativa e sono disponibili a svolgere il servizio di orientamento legale presso il Comune di Cornaredo possono inviare il modulo sottostante (segnando "area NORD"  per il Comune di Cornaredo) via mail a sportello@ordineavvocatimilano.it.

Modulo di adesione al servizio