Sportello Impresa
“Sportello Impresa” è un’iniziativa promossa dall’Ordine degli Avvocati di Milano con lo scopo di fornire alle imprese e agli imprenditori un orientamento sulle norme emesse per contrastare la diffusione del Covid-19, per fornire un sostegno durante il periodo delle restrizioni e per rilanciare l’economia nazionale nel corso del periodo successivo.
Il servizio è erogato a titolo gratuito e fornirà un orientamento mirato che tiene conto della natura dell’impresa, dell’ordinamento nazionale e della specifica questione posta.
Un team di avvocati selezionati, che opererà su base volontaria e gratuita, sarà a disposizione per fornire informazioni sulle materie giuridiche che più riguardano la vita delle PMI:
- diritto di impresa e societario;
- crisi d’impresa;
- diritto del lavoro e della previdenza sociale;
- diritto bancario;
- diritto tributario;
- diritto penale d’impresa.
Per fissare un colloquio con uno dei nostri avvocati è sufficiente compilare il modulo di richiesta (in allegato) e inviarlo a: sportello@ordineavvocatimilano.it.
Sarà direttamente il professionista a contattare telefonicamente l’utente che ne ha fatto richiesta.
Gli Avvocati, interessati ad aderire all'iniziativa e a svolgere il servizio di orientamento legale, possono inviare la scheda di adesione via email a: sportello@ordineavvocatimilano.it.
Per informazioni riguardanti il servizio è possibile contattare lo Sportello per il Cittadino telefonicamente al n. 0254101935 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.