STAFFETTA MILAN MARATHON - 3 APRILE 2022
L’edizione 2022 della Milan Marathon vedrà anche il ritorno della Lenovo Relay Marathon (Staffetta). Le squadre di 4 staffettisti correranno con l’unico obiettivo di sostenere le Organizzazioni No Profit (aderenti al Charity Program della manifestazione) e i loro progetti sociali. La staffetta non competitiva, suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 6 e i 14 km, è una festa colorata che unisce solidarietà e sport.
Corri anche tu con l'Ordine scegliendo una delle Associazioni che abbiamo deciso di sostenere.
Per informazioni: ettoretraini@hotmail.com (Avv. Ettore Traini, Consigliere e Coordinatore Commissione Sport Ordine Avvocati Milano)
IL PERCORSO 2022
L’appuntamento è DOMENICA 3 APRILE 2022
Il percorso avrà inizio e fine ai Giardini Indro Montanelli e ognuno dei 4 componenti della staffetta percorrerà un tratto fra i 6 e i 14 Km, passando il testimone al compagno in uno dei punti di cambio prestabiliti.
Le frazioni da correre sono le seguenti:
• 1a Frazione: corso Venezia >> via XX Settembre (km 12,5)
• 2a Frazione: via XX Settembre >> via Federico Caprilli (km 8,5)
• 3a Frazione: via Federico Caprilli >> via Benedetto Croce (km 6,5)
• 4a Frazione: via Benedetto Croce >> corso Venezia (km 14,7)
Chi può partecipare?
La partecipazione alla Relay Marathon è aperta a squadre composte da quattro persone, di età minima 16 anni e in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Quanto costa l’iscrizione?
La Relay Marathon non ha una quota d’iscrizione nel senso tradizionale del termine. L’iscrizione viene “omaggiata” a ciascuna squadra dall’organizzazione non profit prescelta, al raggiungimento di una donazione e/o raccolta fondi minima per sostenere il progetto benefico indicato. Ogni organizzazione non profit è libera di stabilire quale sia il valore minimo di raccolta da raggiungere.
Maggiori informazioni sulla manifestazione: https://www.milanomarathon.it/staffetta/