05/10/2017 - INTERRUZIONE TEMPORANEA SERVIZI PROCESSO CIVILE TELEMATICO: 6 OTTOBRE 2017

Il DGSIA – Direzione Generale per i Sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia comunica che, per consentire l’installazione di un necessario aggiornamento dei sistemi civili centrali, con particolare riguardo al Reginde, al Portale dei Servizi Telematici (www.pst.giustizia.it) e al sistema di controllo e verifica dei certificati di firma in fase di deposito delle busta telematica, I SERVIZI DEL SETTORE CIVILE SARANNO INTERROTTI dalle ore 14,00 di venerdì 6 ottobre.

I registri ed i collegati sistemi PCT saranno nuovamente on line, salvo inconvenienti, entro lunedì 9 ottobre alle ore 08.00.

Si precisa che non sarà ad ogni modo inibito il deposito telematico degli atti da parte dei soggetti abilitati esterni (Avvocati e professionisti), anche se potrebbero verificarsi ritardi nella ricezione dell'esito dei controlli automatici.