AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A
Proponente
AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A
Indirizzo
Foro Buonaparte, 61 - 20121 Milano
Attività svolta
SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Periodo di validità della proposta
ANNUALE
Sintesi delle agevolazioni proposte
La convenzione con ATM è valida solo per Avvocati e praticanti iscritti all'Ordine di Milano che intendano acquistare abbonamenti annuali urbani.
Costo dell'abbonamento annuale urbano per gli iscritti all'Ordine: €319,00 (comprensivo di costo di ricarica di €5,00)*
*In caso di emissione di nuova tessera il costo totale è pari a €324,00 (comprensivo di costo di consegna al domicilio di €5,00);
⇒ Nella mail che si riceve da ATM per concludere l'acquisto dell'abbonamento occorre selezionare nell'elenco la voce corrispondente all'importo del prezzo agevolato, ossia Annuale Urbano - AGEVOLATO DIPENDENTI/CLIENTI 319,00 € (penultima riga) oppure cliccando il link ricevuto si viene trasferiti sulla piattaforma Atm ed è la prima tariffa nell’elenco.
Per conoscere il sistema tariffario ATM cliccare qui: https://nuovosistematariffario.atm.it/
______________________________________________________
Gli Studi Legali Associati che volessero acquistare abbonamenti a prezzo agevolato in favore dei loro dipendenti/collaboratori (quantitativi minimi previsti 20 abbonamenti annuali), possono scrivere direttamente all’indirizzo e-mail Key-Account@atm.it che provvederà a contattarli.
______________________________________________________
IL MODULO PER PROCEDERE ALL'ABBONAMENTO SI TROVA IN CALCE ALLA PAGINA (VEDERE "ALLEGATI") - NON INVIARE RICHIESTE VIA PEC
La domanda di abbonamento deve essere inviata entro e non oltre il 5 di ogni mese alle ore 14:00 per dare la possibilità di effettuare l'acquisto on-line entro il 10 del mese per ottenere il rilascio di un abbonamento con validità dal primo giorno del mese successivo; altrimenti, 2 mesi dopo.
Il sistema ATM procede in automatico e non possono essere fatte eccezioni.
CONTROLLARE SEMPRE LA DATA DI ATTIVAZIONE PROPOSTA DAL SISTEMA ATM PRIMA DI PERFEZIONARE L'ACQUISTO.
______________________________________________________
L'eventuale richiesta di fattura ad ATM deve avvenire contestualmente all’acquisto dell'abbonamento tramite il sito ATM (*Al termine della procedura di acquisto verrà chiesto se si desidera emissione di fattura*).
Ogni altra modalità di richiesta non sarà accettata.
Per richiedere la fattura elettronica bisogna essere in possesso del CODICE CLIENTE ottenibile cliccando qui (il codice consente ad ATM il corretto invio dei dati all’Agenzia delle Entrate).
Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link del sito ATM:
https://www.atm.it/it/AtmNews/AtmInforma/Pagine/fatturazioneelettronica.aspx
____________________________________________________________
⇒ PROCEDURA DI RIMBORSO ONLINE
https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Rimborsiricevutemulte/Pagine/Rimborsi.aspx
____________________________________________________________
⇒ Informazione importante:
Ho smarrito/subito il furto della mia tessera. Cosa posso fare?
Puoi chiederne il duplicato al costo di € 15,00 (a titolo di rimborso spese amministrative) presso un ATM POINT dove ti verrà chiesto di compilare una dichiarazione di furto/smarrimento e di presentare un tuo documento di identità. Puoi delegare un’altra persona che, munita di delega e suo documento di identità, potrà presentarsi allo sportello e farne richiesta (delega sottoscritta dall’abbonato con fotocopia di suo documento di identità valido).
Agevolazioni abbonati annuali (Carta Club)
Contatti per chi intende usufruire dell'agevolazione
https://www.atm.it/it/AtmRisponde/Pagine/default.aspx
Link
https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Abbonamenti/Pagine/Tipologie.aspx