RESTITUZIONE FASCICOLI DI PARTE

ORARI UFFICIO ARCHIVIO PROVVISORIO

L’Archivio Provvisorio è aperto e consegna i fascicoli di parte nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 13:00. È chiuso il lunedì, mercoledì e venerdì.

Dal mese di febbraio 2021 tutti i fascicoli depositati presso l’Archivio provvisorio dalle cancellerie competenti saranno gestiti nel seguente modo:

  • Per il ritiro del fascicolo è necessario prendere appuntamento inoltrando una mail ad archivio@ordineavvocatimilano.it specificando il numero di sentenza.
    Il ritiro del fascicolo avverrà presso l’Archivio provvisorio nei giorni e negli orari indicati sopra.
  • Trascorsi 60 giorni dal deposito dei fascicoli presso l’Archivio provvisorio, gli stessi saranno presi in carico dalla Società Microdisegno, che ha siglato un nuovo accordo con l’Ordine.

Il fascicolo preso in carico dalla Società Microdisegno potrà essere richiesto inviando una mail all’indirizzo gestionefascicolidiparte@microdisegno.com per la trasmissione dello stesso via mail o per la consegna presso lo Studio; in alternativa è possibile ritirarlo presso l’Archivio provvisorio, previo accordo con la Società.

Le varie modalità di consegna prevedono un rimborso spese.

I fascicoli depositati dalle cancellerie competenti al 31 dicembre 2020 presso l’Archivio Provvisorio, sono gestiti dalla Società Mail Service e possono essere richiesti al seguente indirizzo fascicolidiparte@mailservicesas.it.

RESTITUZIONE FASCICOLI DI PARTE - CORTE D'APPELLO E TRIBUNALE DI MILANO

Allegati

ACCORDO ORDINE AVVOCATI DI MILANO - MAIL SERVICE SAS

Allegati