Assistenza tecnica
SERVIZIO FAST HELP DESK TELEMATICO
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano mette a disposizione degli iscritti un servizio di ASSISTENZA gratuito denominato FAST HELP DESK TELEMATICO (civile telematico, penale telematico e tutti gli strumenti informatici collegati come ad es. firma digitale e PEC).
Per ottenere assistenza è necessario accedere al portale tramite questo link:
https://www.legalpaperless.it/
Una volta effettuata la prima registrazione, sarà possibile aprire un ticket e attendere di essere ricontattati (via telefono, chat o connessione remota al pc) dall'operatore Fast Help Desk. Tutte le attività legate ai singoli ticket verranno tracciate e saranno sempre reperibili tramite la piattaforma di gestione e via mail.
Guida per la registrazione al nuovo portale: https://www.maatsrl.it/portale-assistenza-maat/
Il servizio FAST HELP DESK TELEMATICO è attivo tutti i giorni lavorativi (orari 9.00/13.00 e 14.00/18.00).
SPORTELLO PROCESSO TELEMATICO
Disponibile presso Palazzo di Giustizia di Milano - I° piano lato San Barnaba accanto all'aula sfratti - aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00.
Mail firmadigitale@ordineavvocatimilano.it
E’ possibile accedere allo sportello esclusivamente su appuntamento.
E' necessario effettuare la PRENOTAZIONE dell'appuntamento tramite la presente pagina di prenotazione: https://calendar.app.google/Bp9bda13qH24x7fd7
Per perfezionare la prenotazione, una volta prescelti data e ora, è sufficiente cliccare sull'orario preferito compilando il form con i dati richiesti. Verrà automaticamente ricevuta una mail ordinaria di promemoria dell'appuntamento fissato.